Coltiva la Crescita™

Irrequieti

Complimenti!

Mi fa molto piacere che hai deciso di iscriverti alla sequenza mail con un assaggio dei contenuti dedicati agli “irrequieti”: le persone che non si accontentano di dove sono ora nella vita e sanno nel loro intimo che possono essere, dare, fare, avere di più.

E, lascia che te lo dica, di nuovo complimenti per avere deciso a suo tempo di investire in un percorso dedicato allo sviluppo delle soft skills.

La scelta che hai fatto quasi tre mesi fa dimostra che fai parte di quel piccolo gruppo di persone (soprattutto in Italia) che intuisce l’importanza di dedicare molta attenzione allo sviluppo delle proprie soft skills come fattore che aiuta non solo ad avere più risultati al lavoro ma anche più realizzazione e serenità nella vita.

In questo assaggio di contenuti per le persone «irrequiete» troverai:

• un ripasso di quanto già visto nelle puntate della prima parte del percorso
i 5 passi per cambiare vita
gli ostacoli principali da affrontare.

Ora ti lascio.

Noi ci “vediamo” nella mail che riceverai domani .

Buona giornata.

Mirco

P.S. Come vedrai meglio nelle mail che ti aspettano, quando parlo di «cambiare vita» non intendo necessariamente lasciare tutto e aprire un chiosco della piadina a Santo Domingo ;-).

Il tuo istruttore

Mirco Bosi, formatore e consulente, il primo esperto in Italia di sviluppo delle soft skills (in italiano competenze trasversali) per la leadership personale, professionale e aziendale.

Dal 1997 (prima a Londra e poi in Italia) Mirco aiuta manager, imprenditori e professionisti a trasformare obiettivi in risultati sviluppando soft skills (competenze trasversali).

Autore del libro: "Apprendimento e difese: I meccanismi di difesa disadattivi come ostacolo al processo di apprendimento".

Dal 2018 ha iniziato a portare online i metodi e le tecniche usate per vent'anni dal vivo con più di 10.000 studenti in aziende come: